VAI all'ELENCO DI SETTORE                          VAI ALL'INDEX

 Questo nuovo modello presenta come notevole variazione quella di girare esclusivamente in cartella ZIP.
 Tutte le ragioni dell'innovazione sono esaurientemente esposte in un PDF ivi contenuto e che forma l'elemento testuale della realizzazione.
 Per evitare di doverne ripetere qui quello che ho esposto nel PDF, preferisco allegarne a questa pagina una copia perfetta , tolti, per ovvie ragioni, tutti i link che, nell'originale servono a richiamare allegati di vario genere (multimediali, presentazioni ecc.)

 Qui il link per scaricare la cartella con tutto il materiale in essa co
ntenuto  (peso complessivo inferiore a 8Mega)
 
 In riferimento al nuovo modello penso sia opportuno ripetere un suggerimento già avanzato in questo sito; quello di scaricare il lettore PDF FoxitReader (portatile e peso 9 Mega)

ATTENZIONE:
NOTA DELLA  MASSIMA IMPORTANZA

 Dopo aver scompattato la la cartella "MICRO-GIORNALE.zip" occorrerà aprile il file TXT dal nome "LEGGIMI" avverte:

 Iniziare la visualizzazione dei contenuti cliccando sul file PDF "DOCUMENTO BASE" che, essendo interattivo, contiene e richiama tutti i collegamenti agli altri contenuti della cartella (un video multimediale sulla stereoscopia, l'esempio di una mia presentazione in HTML con materiale dimostrativo sulle possibilità della comunicazione non lineare, ed ancora un altro file PDF di 32 pagine interattive su funzionamento e lacune della stampa periodica in Italia).

 COLGO INOLTRE L'OCCASIONE per ricordare che tutto il contenuto della cartella gira sempre e molto bene esclusivamente off-line. Tanto perchè in
tal modo opera attraverso l'
EXPLORER e non con Edge (che si è rivelato causa degli inconvenienti di cui parlo nel progetto di micro-giornale).