BREVE NOTA INTRODUTTIVA
(con in calce il collegamento al facsimile)

 Si tratta di una realizzazione di certo più efficace, che è stata ottenuta allineando in centro tabella fascette di identiche dimensioni  elaborate in PhotoFiltre (copia-incolla di immagine opportunamente ridimensionata con a lato scritta di riferimento).

 Ciascuna fascetta reca collegamento html al singolo oggetto. L'esempio si limita solo ai quattro orologi (per i quali sono stati predisposte copie di tabelle vuote solo successivamente riempite con figure). Sotto ogni orologio figurano tre frecce (una consente di vedere il prodotto precedente, l'altra riconduce al pannello d'insieme e l'altra ancora porta al prodotto successivo).

 Subito sotto c'è lo spazio per informazioni dettagliate (potrebbe trattarsi, in fase pratica, di esaurienti schede, caratteristiche tecniche ecc.). Testi che potrebbero anche recare collegamenti ipertestuali di varia natura. Qualora ce ne fosse bisogno si potrebbero creare (come in esempio) collegamenti interni alla pagina (lo si ottiene con il sistema dell'"ancora" NVU come accennato in altra parte dello studio).

 Cliccando all'interno della figura se ne ricava una gigantografia in cui è possibile apprezzarne i dettagli.

Vai al facsimile