Le si troveranno nella pagina successiva
Riguardano l'impiego di un software free che sarebbe possibile impiegare al posto di Snip. Un'altra novità consiste nella semplificazione delle operazioni relative a visualizzazione e salvataggio di file (testuali/multimediali) collegati al pdf di partenza (qui mi sono limitato ad un breve video). Pertanto, avendo applicato qui criteri analoghi a quanto da me impostato in area "Progetto giornale on_line", ho fatto in modo da consentire al visitatore il prelevamento dell'intero elaborato per consultazioni off_line. Chi dovesse scaricarlo potrebbe poi servirsene come meglio crede; inviarlo ad altri o trasformarselo a suo piacimento.
Consiglierei a chi si collega di iniziare la visita partendo da questo PDF (che è adatto alla sola consultazione in rete) dal quale potrà anche visionare/scaricare allegati al PDF.
Qualora, invece, intendesse prelevare l'intero elaborato (PDF/allegati) evitandosi la seccatura delle compressioni in zip (che peraltro mi costringerebbero a raddoppiare i contenuti nel sito), non dovrebbe fare altro che riversare l'allegato in una sua nuova cartella (eventualmente collocata su desktop). Dopo di che dovrebbe riversarvi anche quest'altra versione del PDF, del tutto simile alla precedente tranne che nel tipo di collegamento. Una volta fuori dalla rete potrebbe portarsi la cartella dove meglio preferisce, rinominarla ecc., certo che, richiamando il pdf, potrebbe accedere a qualsiasi contenuto allegato.